Invitati armieri e giornalisti delle principali pubblicazioni italiane di settore, Sabatti ha presentato in anteprima la nuova famiglia di carabine bolt-action Rover.
La presentazione ha avuto luogo presso i locali del nuovo Showroom Sabatti: una struttura luminosa e accogliente, dotata di un ampio spazio espositivo all’interno del quale per l’occasione è stato allestito anche un mini-studio fotografico che ha consentito ai giornalisti presenti di fotografare al meglio le nuove carabine.
Scarica la brochure della nuova famiglia di carabine Sabatti Rover...
Guarda il VIDEO: nuove carabine Sabatti ROVER (presentazione alla stampa)
Le nuove carabine Sabatti Rover sono parte di una famiglia modulare e configurabile di carabine bolt-action che abbraccia i più diversi impieghi e gusti: dalla caccia, con versioni classiche e moderne, al tiro sportivo, agli impieghi tattico/professionali. Dieci le versioni disponibili al momento, ognuna delle quali con canne, caratteristiche e finiture specifiche.
Le nuove carabine Sabatti Rover sono state presentate personalmente dall’Ing. Emanuele Sabatti – amministratore unico dell’azienda – che ai giornalisti ne ha illustrato le principali caratteristiche tecniche e la filosofia di sviluppo alla base del loro design.
L’intera famiglia di carabine Sabatti Rover è già disponibile per tutti gli armieri, che possono ordinarla da subito, con la sola eccezione delle versioni camerate in calibro .223 Remington, la cui distribuzione è prevista per l’autunno 2022.