Esperienza tramandata

La famiglia Sabatti ha operato nel settore armiero tramandando da una generazione all’altra tutte le esperienze acquisite. Nulla è andato disperso, ed è proprio l’esperienza ciò che conferisce alle armi Sabatti la qualità che ogni tiratore desidera.

Dal dopoguerra a oggi l’azienda è cresciuta molto. I fucili Sabatti migliorano continuamente e la loro qualità è sempre più rispondente alle aspettative dei clienti di tutto il mondo. Grazie a tutto questo, Sabatti ha conquistato un ruolo di rilievo nell’industria mondiale di armi sportive.

Qualità dei materiali

La qualità di un prodotto industriale parte innanzitutto dalla scelta dei materiali più adatti allo scopo.

Sabatti realizza le proprie armi utilizzando materiali di alta qualità, scelti in base a rigidi criteri di selezione, in funzione della destinazione d'suo dei singoli componenti.

Qualità delle lavorazioni

Alla selezione dei materiali migliori segue naturalmente l'attenzione costante ai processi che determinano la qualità nella lavorazione dei singoli componenti.

Sabatti deve gran parte del suo successo proprio alla cura con cui le canne, le azioni e gli scatti sono realizzati, tanto grazie alle macchine quanto grazie alla supervisione di tecnici esperti.

Qualità dei controlli

La scelta delle macchine e delle attrezzature più adatte ai vari processi di lavorazione contribuisce molto alla qualità oggettiva finale del prodotto.

Ma in una carabina o un fucile Sabatti ciò che assicura la soddisfazione del cliente finale è la qualità dei controlli intermedi che l'azienda attua nel corso del processi produttivi.


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi tutti gli aggiornamenti e le notizie sul mondo Sabatti Armi!

Voglio iscrivermi